IDEE SCHIAVE

martedì 8 aprile 2008

INTERVISTA DOPPIA IN ESCLUSIVA : TOPO GIGIO/ VELTRONI



In esclusiva per il mio blog, l'intervista doppia stile Iene tra Topo Gigio e Uolter Veltroni !
T.G. sta per Topo Gigio, U.V sta per Uolter Veltroni

Nome ?
T.G. : Topo Gigio
U.V. : Topo gig Ehm Uolter Veltroni

Frase preferita?

T.P. : Ma cosa mi dici mi dici mai!!!!
U.V. : Sono per questo MA ANCHE per quello..

Attore preferito?

T.G. : Topolino
U.V. : Vittorio Gasman sicuramente....MA ANCHE Nicola Vaporidis non è male, per non parlare di Muccino...

Ha mai fatto uso di Droga?

T.G. : Una volta su una nave battente bandiera Liberiana ho fumato un'Emmenthal Pakistano..Una brutta esperienza, la mattina dopo mi sono risvegliato accanto a una nutria di Rovigo senza mutande sul mio letto... E sentivo qualcosa di strano dietro di me ma non mi ricordo bene...

U.V. : Non mi sono mai drogato MA ANCHE ho fumato 2 kg di Hashish Pakistano insieme a D'Alema.... il giorno dopo ci siamo risvegliati accanto alla Bindi nuda e abbiamo subito attaccato il Kosovo per dimenticare tutto..

Beppe Grillo gioca con il vostro nome, cosa ne dite?

T.G. : Secondo me Uolter assomiglia di più al Mago Zurli...
U.V. : Non sono d'accordo MA ANCHE lo trovo un'onore. Topo Gigio è presente nel nostro programma di Governo, perchè nel sistema paese non ci può essere crescita senza Topo Gigio. Ho sempre visto bene Topo Gigio come Ministro dell'Interno, MA ANCHE come Presidente della Repubblica. Lo volevo candidare, ma non avevamo i diritti: sono di Mediaset!

L'intervista è finita: scambiatevi i saluti.

T.G. : Voglio una Via a Roma in mio Nome Uolter!!!!!
U.V. : Continua così che sei Forte, MA ANCHE fai proprio cacare...

Aggiunta del 9 Luglio 2008. Alla luce di quello che è accaduto a quel poveretto che si è inventato l'intercettazione tra la Carfagna e Berlusoni, dichiaro che LA MIA INTERVISTA DOPPIA E' UN FALSO !!!! LO AMMETTO!

Nessun commento: