IDEE SCHIAVE

mercoledì 6 agosto 2008

FINCHE' LA BARCA VA, LASCIALA ANDARE.....



Il prezzo del pertrolio va su e tutti si tagliano le vene , va giù e si ubriacano a festeggiare... Prima di festeggiare direi a lor signori che il prezzo del petrolio scende perchè la nostra economia sta andando a peripatetiche.... La domanda mondiale sta calando, il petrolio sta finendo come prima... E si sapeva già a giugno , quindi tutta questa sorpresa non so spiegarmela.

1 commento:

Attentialweb ha detto...

Cose pazzesche, andiamo di male in peggio. Il regime sta strisciando e la gente tace, ostaggio del carovita e degli spauracchi messi in giro ad arte di chi vuole tenere sotto controllo le masse.
Approfitto per metterti a corrente di un iniziativa benefica a favore dei disabili:
L'amico Marco, essendo lui stesso in carozzina, ha lanciato l'idea di un banner per sensibilizzare l'opinione pubblica,normodotata, nel non posteggiare l'auto negli spazi riservati ai disabili. Il banner l'ho costruito io (Roby64), ma entrambi abbiamo deciso che non vi è nessun obbligo di link, così che il bannerino possa girare più velocemente.
Quindi lo potete prelevare dal suo sito: http://disabiliabili.blogspot.com/ o dal mio: http://essenzadinatura.blogspot.com/ (In entrambi è nella colonna di destra).Unico vincolo: non prendersi la paternità dell'iniziativa. Grazie per la collaborazione.
Ciao