IDEE SCHIAVE

sabato 28 febbraio 2009

E' TUTTO VERO......





Guardate il video e prendete l'elmetto, dobbiamo essere pronti a tutto....

venerdì 27 febbraio 2009

OBAMA HA CATTIVI CONSIGLIERI, IL TIMONIERE FA GUIDARE I SUOI MARINAI




Mi costa dirlo, ma dopo aver letto questo articolo mi sta venendo da piangere... Per capire un pò quello che sto per dire , il link porta al blog di Nouriel Roubini. Metto il link anche per il suo nome così si può capire anche chi è... Per chi non avesse voglia di leggere chi è costui, vi dico solo che GIA' UN ANNO E MEZZO FA AVEVA PREVISTO LA CRISI... Quindi l'articolo che vi riassumo e che vi ho linkato di sopra dice questo. Voler salvare a tutti costi citigroup, è una sbagliata, pessima, ORRENDA scelta... Una regola bellissima dell'economia e della vita è "mai, e poi mai , e poi mai prendere una scelta già perdente" .

Invece è proprio quella che si sta facendo...Per chi legge l'inglese consiglio vivamente di leggere l'articolo, ma per i pigri riassumo in due righe due : è inutile tentare di salvare un qualcosa che è già fallito, tanto vale nazionalizzarlo subito. Si risparmiano soldi e tempo. Invece Obama sta dando ascolto a dei consiglieri che stanno già cominciando a compromettere la sua presidenza...

FORZA OBAMA, GLI STATI UNITI HANNO SCELTO TE, NON I TUOI CONSIGLIERI.

SCEGLI TU!!!! NON FARE SCEGLIERE AGLI ALTRI !!!!!

CHE BELLA LA TRASPARENZA....



Sul sito dell'unione petrolifera italiana ho trovato un bel pdf con tutte le statistiche dei prodotti del greggio. Salta agli occhi subito un calo del 7,2% della benzina... Non immagino nemmeno a fine anno che numeri ci darà questa crisi!

mercoledì 25 febbraio 2009

LE BELLE NOTIZIE CI SONO , BASTA CERCARLE





Vi consiglio di leggere questo articolo : produrre metano da anidride carbonica e acqua grazie alla luce con l'uso di nanotubuli di diossido di titanio.... Semplicemente divino!!!!

martedì 3 febbraio 2009

PICCOLO VADEMECUM PER CAPIRE COME CI PRENDONO PER IL CULO




Volete sapere quanto ha perso la borsa in un anno fino a oggi ? Provate a digitare in google "borsa perdita del 50 % in un anno" , verrà fuori solo che la borsa cinese ha perso il 5o % in un anno nel 2008. Nessun giornale che dica chiaramente con un titolo Cristallino " La borsa perde il 50 % in uyn anno " . Quanti sanno questa cosa? Quindi bisogna informarsi da soli. Andate su questo link e vedrete con i vostri occhi.

L'unica regola del vademecum è : INFORMATEVI DA SOLI ! E' la vostra ultima speranza!